Graduatoria interna di istituto ed individuazione dei soprannumerari a.s. 2020-2021 PERSONALE DOCENTE E ATA

comunicazioni
Con la presente si invita tutto il personale docente e ATA in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e titolare di sede nell’anno scolastico 2019/20,   a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e titoli generali rispetto alla graduatoria interna dello scorso anno.
modelli allegati:
1. Il personale che presta servizio con continuità presso questo istituto la cui situazione non ha subìto variazioni di nessun tipo rispetto alla dichiarazione dello scorso anno scolastico, compilerà il MODELLO 1.Il punteggio relativo ai titoli di servizio verrà aggiornato d’ufficio.

2. Il personale che presta servizio con continuità presso questo istituto la cui situazione ha subìto delle modifiche rispetto alla dichiarazione dello scorso anno scolastico relativamente a “Esigenze di famiglia” e “Titoli generali”, compilerà il MODELLO 2.

Il punteggio relativo ai titoli di servizio verrà aggiornato d’ufficio.

3. Il personale che ha acquisito la titolarità presso questo istituto dal corrente anno scolastico compilerà il MODELLO 3.

In mancanza di quanto richiesto, si procederà d’ufficio all’assegnazione del punteggio, sulla base della documentazione esistente agli atti d’ufficio dell’istituto solo relativamente al “punteggio dei titoli di servizio”

Il personale docente/ATA dovranno far pervenire la documentazione debitamente compilata  entro il  04 Aprile  2020.   

La documentazione deve essere  inviata esclusivamente via email. Bntf010008@istruzione.it

Per chiarimenti o informazioni rivolgersi alla dott.ssa VETERE ANNAMARIA : ANNAMARIA.VETERE.150@ISTRUZIONE.IT

About Author: Antonio Inglese